CORSO ISTRUTTORI

Qi Gong People Milano ASD organizza un corso per ottenere l’attestato di “Istruttore di Qi Gong Salutistico” ed è finalizzato a tutti coloro che intendono divulgare all’interno delle loro realtà locali le tecniche di base del Qi Gong.

Il corso è articolato in 3 anni di studi di carattere teorico-pratico durante i quali vengono insegante tutte le tecniche di base del Qi Gong

Col superamento dell’esame di PRIMO LIVELLO, al termine dei primi 3 anni, verrà rilasciato un attestato comprovante la conoscenza delle tecniche fondamentali della pratica del Qi Gong Salutistico.

Chi fosse interessato all’ottenimento dell’attestato di “Insegnante di Qi Gong Salutistico” (Istruttore di SECONDO LIVELLO), potrà frequentare successivi 3 anni durante i quali si affronteranno i contenuti della Medicina tradizionale Cinese in relazione a QG.
Il superamento dell’esame conclusivo di secondo livello consente l’ottenimento dell’attestato di “ISTRUTTORE di Qi Gong”. Chi è in possesso di tale attestato può richiedere allo CSEN, il “tesserino tecnico” di iscrizione al registro Nazionale (Diploma Nazionale dei Tecnici CSEN) con Qualifica di “Istruttore di Qi Gong” rilasciato dal Centro di Formazione CSEN di Milano (ente riconosciuto dal CONI).