LASEV - Libera Accademia per lo Studio dell'Energetica Vibrazionale

LA MISSIONE DI LASEV

LASEV (Libera Accademia per lo Studio dell’Energetica Vibrazionale) è un Associazione asd senza fini di lucro, con  sede legale a Milano.

E’ costituita da persone interessate alla divulgazione ed allo  studio , attraverso la  ricerca e la  pratica di metodi di cura naturali che tengano presente l’Uomo nella sua globalità.

L’Associazione ha come finalità:

  • Lo sviluppo e il miglioramento continuo della ricerca e della formazione nei settori del sociale, della salute, del benessere e della prevenzione;
  • La realizzazione e la pubblicazione di studi e ricerche;
  • L’istituzione e gestione di libere scuole, organizzazione di giornate, seminari, convegni, ecc., anche in convenzione o con il patrocinio di Comuni, Province, Regioni;
  • Il promuovere, organizzare e gestire, sia direttamente sia con la collaborazione e/o con il finanziamento di altri organismi, pubblici o privati, attività educative e formative in qualunque forma, quali percorsi formativi, convegni, seminari, corsi di aggiornamento, animazioni nelle scuole, nei centri di cura ed altrove.
  • L’accademia quale luogo reale e virtuale (web) in cui  tutti coloro che sono interessati possano interagire creando uno spazio di espressione e di confronto sui temi della salute con esperienze ed approfondimenti  da condividere. Argomenti affrontati e trattati con una visione olistica e naturale,  basato sui canoni della medicina energetica vibrazionale.
  • Lo sviluppo di strumenti culturali di cura e prevenzione della salute per divulgare e proporre ad un pubblico sempre più vasto le preziose conoscenze della medicina energetica già anticipate millenni or sono nella cultura tradizionale del popolo cinese.